Il nuovo Decreto uscito in data odierna rinforza le misure di prevenzione al contagio da COVID-19 prorogando la sospensione dei servizi scolastici sino al 3 aprile 2020. Nell'ottica di offrire ciascuno il proprio responsabile contributo alla rapida conclusione di questo complicato tempo di emergenza, la Scuola comunica ad alunni e famiglie i seguenti aggiornamenti: è sospeso da lunedì 9 marzo l'accesso al pubblico degli uffici di segreteria. Si potrà comunicare con Personale amministrativo e Dirigente scolastica esclusivamente via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonicamente, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, al n.049 8860079.

Il ritiro del materiale scolastico - nelle modalità precedentemente comunicate e concordate con segreteria e personale scolastico - sarà consentito sino alla giornata di martedì 10 marzo p.v. L'eventuale mancanza di testi o sussidi rimasti a scuola non pregiudicherà in alcun modo il lavoro che verrà indicato e trasmesso agli alunni dagli insegnanti, secondo le modalità già attivate.

In allegato: il testo del Decreto e le regole importanti da seguire per contenere il contagio.

Ringrazio ancora una volta tutti e ciascuno per la preziosa collaborazione offerta e per la capacità di sentirsi ed essere COMUNITA' FORMATIVA... anche a distanza.

La Dirigente Scolastica   Stefania Sbriscia