Trasmettiamo una nuova Comunicazione per i genitori degli alunni in allegato all'articolo e tramite il registro elettronico per la presa visione. Dopo aver atteso le nuove indicazioni del Garante per la tutela dei dati e aver creato uno spazio digitale sicuro e a norma di legge per gli alunni, siamo pronti ad utilizzare gli spazi e gli strumenti offerti dalla piattaforma G-Suite for Education.

In allegato le informazioni utili all'accesso a G-Suite, un video tutorial ed il Regolamento delle attività didattiche a distanza per alunni e genitori della scuola secondaria. Nei prossimi giorni anche gli alunni delle classi 4°e 5° di scuola primaria avranno la possibilità di accedere, mediante l'invio di apposita comunicazione. Buon lavoro!